Nautica: il Gruppo Dreaming al Fano Yacht Festival

Fano 11/04/2008 -

Anche quest\'anno il Gruppo Dreaming, guidato dal presidente Fausto Filippetti, sarà il maggiore ambasciatore della nautica al Fano Yacht Festival, presente con tre delle sue aziende a testimoniare la forza di un Gruppo radicato nel territorio nazionale.



La banchina L del Fano Yacht Festival sarà interamente riservata al Gruppo Dreaming e occupata dai tre stand delle aziende Dreaming Yacht Seanergy, Charter & Service e Campanelli.


Il Gruppo Dreaming segue tutte le fasi della filiera produttiva del mercato nautico: dalla costruzione alla vendita, fino ai servizi e all\'assistenza.


Al FYF, a testimonianza della forza vendita sarà presente Dreaming Yacht Seanergy, il marchio della rete commerciale del Gruppo, per la costruzione Campanelli, specializzata nella fornitura degli acciai, infine per i servizi Charter & Service, che partecipa con un\'esibizione di gommoni, moto d\'acqua e molti altri accessori per la nautica e la cantieristica.


Ad accogliere i visitatori a bordo delle imbarcazioni in acqua, sarà quindi presente Dreaming Yacht Seanergy con gli yacht di Evo Marine, Camper & Nicholsons Yachting e Pershing.


In particolare con:

· Deauville: il primo progetto di Evo Marine in continua evoluzione. Al FYF Deauville numero 10 presenterà alcune novità nel flying bridge, ora allungato fino a riparare completamente il pozzetto sottostante. La disposizione degli spazi sul flying bridge, inoltre, è stata ripensata seguendo la filosofia di Evo Marine: ricercare massimo comfort e libertà di movimento a bordo. A tal fine, rispetto alla disposizione originaria, la divaneria si trova più a poppa ed è stata aggiunta una postazione per il co-pilota

· Endeavour 42\': il nuovo lobster-yacht storico cantiere inglese Camper & Nicholsons Yachting

· I P54, P56, P62, P72 e P90: cinque splendidi esemplari della gamma Pershing, che comprende open yacht da 46 a 115 piedi.

Per allietare i numerosi visitatori attesi al FYF Charter & Service presenterà inoltre un\'esibizione di moto d\'acqua.

Lo spettacolo di moto d\'acqua si terrà venerdì 18 aprile alle 16.30 e alle 18.00, davanti al Palco del Mare.

Informazioni su Dreaming Yacht Seanergy



Dreaming Yacht Seanergy è il marchio della rete commerciale di Dreaming Group.
Il compito di Dreaming Yacht Seanergy è seguire l\'armatore in tutte le fasi dell\'acquisto della barca: dalla scelta del modello all\'allestimento interno, dalla consulenza finanziaria e assicurativa per la stipula del contratto fino all\'assistenza post-vendita.



La rete di Dreaming Yacht Seanergy comprende gli uffici commerciali nella sede del Gruppo Dreaming nelle Marche e 18 Dreaming Point situati nelle più esclusive città d\'Italia, Spagna, Francia e Grecia. Nuove sedi saranno presto inaugurate in altre importanti località d\'Europa.


I marchi distribuiti


Dreaming Yacht Seanergy è:
• dealer esclusivo di Evo Marine e Camper & Nicholsons Yachting in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna e Grecia
• dealer esclusivo di Pershing in Italia, Francia e Principato di Monaco
• dealer ufficiale di VG Yacht in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna e Grecia
http://www.dreaming-yacht.com

Informazioni su Charter & Service



Con i suoi 5.000 mq, di cui 2.500 coperti per il rimessaggio, 350 dedicati all\'officina meccanica, falegnameria e magazzino e altri 250 riservati agli uffici commerciali e amministrativi, Charter & Service si occupa di manutenzione, rimessaggio, refitting e trasporto eccezionale.


È inoltre centro di assistenza autorizzato Pershing, Evo Marine, Camper & Nicholsons e officina meccanica autorizzata Cat, Besenzoni, Twin Disc e Sea Doo.
Tra i marchi rivenduti: i tender Zodiac, Avon e BAT, i motori fuori bordo Yamaha e Honda.


Nel punto vendita, inaugurato a giugno 2007, è presente un\'ampia serie di gommoni, moto d\'acqua, motori fuoribordo e tanti altri accessori per la nautica, la subacquea e la cantieristica.
Charter & Service offre tra i suoi servizi anche il noleggio e il charter di imbarcazioni.

Charter & Service è stato premiato come miglior concessionario Sea-Doo nel 2007.

www.charterservice.it

Informazioni su Campanelli


Campanelli nasce nel 1962 quando i due fondatori, Gianni e Arideo Campanelli, realizzano un impianto per la costruzione di attrezzature per la pesca. Il successo arriva impetuoso: in pochi anni Campanelli diventa leader del settore e conquista importanti fette del mercato nazionale.


Con l\'espansione nel 1998 dei segmenti della propria attività, Campanelli si rafforza nel settore nautico e avvia una solida collaborazione con importanti gruppi per la fornitura di componenti in acciaio per la costruzione di yacht.


Oggi l\'azienda realizza bitte, passacavi, pulpiti inox e retroilluminati, nomi nave inox e retroilluminati, cerniere, tambucci e tendalini elettrici.


Produce articoli custom secondo le richieste dei clienti dimostrando grande duttilità e flessibilità.

Dei veri gioielli in acciaio, dove maestria, tecnica, tecnologia si fondono per un risultato d\'eccellenza.

http://www.dreaming-group.com/moduli/pagina/index.php?codice=8






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 aprile 2008 - 1850 letture

In questo articolo si parla di economia, Dreaming Group SpA