Campagna elettorale PDL: Baldassarri incontra gli artigiani metaurensi

PdL 1' di lettura Fano 10/04/2008 -

Due ore circa di conversazione sui problemi degli artigiani, sul lavoro svolto dal passato governo Berlusconi su obiettivi del prossimo governo di centrodestra, nel caso in cui il PdL vincerà le elezioni, di questo si è discusso stamane presso l\'Artigianato Metaurense nell\'incontro voluto ed organizzato dal Consigliere regionale Giancarlo D\'Anna tra il Prof. Mario Baldassarri e una folta rappresentanza della Casartigiani Metaurense  ad iniziare dal Presidente Sorcinelli.



Sorcinelli ha presentato all\'ex Vice Ministro un documento che raccoglie in 5 punti le istanze della categoria: Viabilità e infrastrutture; riduzione della burocrazia, Fisco più equo; riduzione dei costi della politica; Banche e costi del denaro.


Baldassarri ha presentato relativamente al problema delle infrastrutture la proposta della Fano-Grosseto SpA sulla falsa riga della Quadrilatero SpA intervento che ha consentito di accelerare i tempi di avvio dei lavori.


Non si prevede un eventuale pedaggio come invece vorrebbe fare il centrosinistra.

Il Senatore ha poi prospettato la riapertura della linea ferroviaria Fano-Urbino da collegare oltre che con la linea Adriatica a Pergola e Fabriano.Diverse le domande dei presenti su diverse problematiche, tutte hanno trovato una prima risposta in attesa di un incontro successivo alle elezioni per aggiornamenti e verifiche .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 716 letture

In questo articolo si parla di





logoEV