Campagna elettorale PD: il tour dei candidati a S.Orso, Falcineto, Metaurilia e Marotta

pd Fano 06/04/2008 -

Per domenica 6 aprile l\'agenda elettorale del Partito Democratico di Fano è fitta di appuntamenti: alle ore 10.30 a S.Orso, presso il bar 110 e lode di via Galilei, si terrà un\'iniziativa di quartiere intitolata \"Le proposte del PD per governare l\'Italia\" con interventi dell\'On. Giovanelli e del segretario del Pd fanese Francesco Torriani.

Al termine dell\'incontro/dibattito verrà offerto un aperitivo.





Il ristorante \"Da Biagion\" a Falcineto ospiterà invece, sempre alle ore 10.30, il dibattito su \"Un\'agricoltura moderna, in un paese moderno, si può fare\" con la partecipazione dell\'On. Massimo Vannucci, del Presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, del vicepresidente Giovanni Rondina, di Francesco Baldarelli, Daniele Sanchioni e Francesco Torriani. Seguirà pranzo.


Nel pomeriggio, ore 16.00, a Metaurilia si terrà un comizio con l\'On. Giovanelli e verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti.


Infine, alle 20.00, al Centro Sociale di Pontesasso/Marotta incontro/cena con la presenza del deputato alla camera per la circoscrizione Marche Oriano Giovanelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 855 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Partito Democratico Fano