Pesaro: Pier Luigi Bersani in Valmarecchia

pd 2' di lettura Fano 01/04/2008 -

A Sant\'Agata incontra azienda e lavoratori, poi intervento in piazza a Novafeltria.



C\'è attesa per l\'arrivo in provincia del ministro per lo sviluppo economico Pier Luigi Bersani. Mercoledì 2 aprile l\'onorevole Pd fa tappa nell\'Alta Valmarecchia. Alle 11 il ministro è a Sant\'Agata Feltria dove visita l\'azienda Indel B e incontra i rappresentanti dei lavoratori, alle 12,15 interviene a un incontro pubblico in piazza Vittorio Emanuele a Novafeltria, dove alle 13 partecipa infine a un pranzo con il mondo produttivo locale. Ad accoglierlo i responsabili del Partito democratico della provincia, amministratori e autorità.
Nel frattempo ecco il tour elettorale del Pd di martedì 1° aprile.


Si comincia di prima mattina a Fano dove alle 9,30 è in programma un incontro tra l\'onorevole Oriano Giovanelli, candidato alla Camera dei deputati, e i rappresentanti del mondo dell\'agricoltura biologica. Seguono due volantinaggi, in contemporanea alle 10, al mercato di San Costanzo e tra le bancarelle di Pesaro.
Alle 11 è in arrivo a Fano uno dei più stretti collaboratori del candidato premier Walter Veltroni, l\'onorevole Giorgio Tonini, responsabile nazionale Economia del Pd, candidato al Senato nel collegio marchigiano. Tonini ha in programma un incontro con la cantieristica locale. Segue un pranzo elettorale. Poi alle 15 Tonini è atteso a Pesaro per un confronto con il mondo delle associazioni.
L\'onorevole Oriano Giovanelli alle 16,30 interviene a Orciano di Pesaro a una iniziativa organizzata dalla Cia, la Confederazione italiana agricoltori.
Alle 17,30 volantinaggio di materiale elettorale a Pesaro all\'uscita della partita della Scovolini basket.
Il pomeriggio elettorale del Pd prosegue alle 18 a Fano dove l\'onorevole Maria Letizia De Torre, sottosegretario alla pubblica istruzione, candidata alla Camera dei deputati nel collegio marchigiano, e Vittoriano Solazzi (presidente dell\'assemblea regionale del Pd) partecipano a un aperitivo elettorale con il mondo della scuola.
Mentre alle 18,30 un aperitivo delle donne è previsto a Mondavio.
In serata a Serravalle di Carda alle 20 cena elettorale del circolo con l\'onorevole Massimo Vannucci, candidato alla Camera dei deputati, e a Pietracuta (ore 20,30) con il consigliere regionale (capogruppo Pd) Mirco Ricci.


A Pesaro alle 20,30 è in programma un\'Assemblea pubblica sulla scuola alla quale intervengono il sottosegretario Maria Letizia De Torre, l\'onorevole Oriano Giovanelli, il sindaco Luca Ceriscioli e il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli.
Assemblee pubblica alle 21 a Fermignano tutta dedicata al lavoro con l\'onorevole Giorgio Tonini e il segretario provinciale della Cgil Roberto Ghiselli; iniziative infine a Gradara dove è atteso il segretario provinciale del Pd Matteo Ricci; a Torre San Tommaso di Urbino con il consigliere provinciale (capogruppo Pd) Giorgio Londei; e a Ca\' Mazzasette di Urbino con l\'assessore provinciale Massimo Galuzzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 981 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, Partito Democratico Pesaro e Urbino





logoEV
logoEV