Il sindaco Aguzzi piange la scomparsa del papà Egidio

Comune di Fano| Fano 02/04/2008 - L\'Amministrazione comunale di Fano partecipa commossa al dolore del Sindaco Stefano Aguzzi per la scomparsa del padre Egidio, avvenuta alle ore 4,30 del 1° aprile all\'Ospedale S. Croce, dopo una lunga malattia, all\'età di 77 anni.



Alle condoglianze degli Assessori, che in questo ultimo periodo sono stati particolarmente vicini al Sindaco Aguzzi, testimoniandogli la loro sincera partecipazione, si sono aggiunte quelle della Presidente del Consiglio comunale.


I funerali di Egidio Aguzzi si svolgeranno mercoledì 2 aprile, con partenza alle ore 14,30 dalla camera mortuaria dell\'Ospedale di Fano alla volta della Chiesa di Cuccurano, dove verrà celebrata la funzione religiosa.


Il Sindaco Stefano Aguzzi, commosso per le testimonianze d\'affetto dimostrate alla sua famiglia, ringrazia il primario del reparto Lungodegenza e tutto il personale sanitario dell\'Ospedale Santa Croce per la premurosa e continua assistenza prestata al padre durante tutto il periodo della malattia.


La redazione di www.viverefano.com esprime le più sentite condoglianze al sindaco Stefano Aguzzi e alla sua famiglia per la scomparsa del padre Egidio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 829 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano