Il 1 aprile del Partito Democratico: a Fano arriva Tonini, capolista Senato

pd Fano 01/04/2008 - Si comunica che martedì 1° aprile si terrà in mattinata una visita alle aziende della cantieristica fanese, seguita da un pranzo con gli imprenditori.




Saranno presenti il Senatore Giorgio Tonini, capolista PD al Senato per le Marche e Mirco Ricci, capogruppo PD in consiglio regionale.


Nel pomeriggio, ore 18.30, al Caffè del Pasticciere, si svolgerà un\'iniziativa sulla scuola che prevede un incontro/aperitivo con insegnanti e professori. Interverranno Letizia De Torre, Sottosegretario alla Pubblica Istruzione e la consigliera regionale Adriana Mollaroli.


Si ricorda che il Senatore Giorgio Tonini è stato Presidente nazionale della Fuci (Università) ed estensore del manifesto per il PD con Enrico Morando. E\' stato nominato altresì da Walter Veltroni nell\'esecutivo con responsabilità dell\'area economica.


Letizia De Torre, insegnante alla scuola secondaria di 1° grado, è stata consigliera comunale a Trento e per sei anni assessore alle politiche sociali.


Ha da sempre contribuito ad uno stile politico improntato sul dialogo, ispirandosi alle tradizioni politiche del cattolicesimo democratico, del socialismo riformista, della sinistra democratica e dell\'ambientalismo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 marzo 2008 - 899 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Democratico Fano, pd