Pesaro: a tavola con il Pd a Tavullia e Fenile

pd 1' di lettura Fano 27/03/2008 -

Prosegue il tour elettorale, assemblee pubbliche a Carpegna e a Piansevero.



Prosegue il tour elettorale del Partito democratico. Nella serata di giovedì due cene elettorali alle ore 20:00: una al circolo Pd di Tavullia con il candidato alla Camera dei deputati Oriano Giovanelli insieme a Palmiro Ucchielli, l\'altra al circolo Pd di Fenile di Fano con il candidato alla Camera dei deputati Massimo Vannucci. Assemblee pubbliche inoltre alle 21 a Carpegna, dove è atteso il candidato al Senato Fabrizio Morri, e a Piansevero di Urbino con l\'intervento di Mirco Ricci.


Per affrontare le ultime settimane di fuoco il Partito democratico di Pesaro Urbino ha anche messo in moto un camper che attraversa, in più di 250 tappe, tutti i comuni e i quartieri delle città. Il rush finale prima delle elezioni del 13 e 14 aprile.


Un viaggio in lungo e in largo per il territorio con candidati ed esponenti politici. Il camper si fermerà nelle piazze, lungo le strade, nei luoghi di aggregazione, nelle famiglie per raccogliere voci e colori della provincia. Non solo di interventi e annunci programmatici ma anche di cene elettorali, aperitivi e feste per i più giovani, iniziative al femminile, serate a tema, volantinaggi nei mercati, confronti aperti nelle fabbriche e nei luoghi di lavoro, appuntamenti con le associazioni. E tanti incontri \"monografici\" sulle principali questioni dell\'Italia \"nuova\", dalla scuola alla sanità, dal lavoro al precariato, dalla cultura allo sviluppo sostenibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 marzo 2008 - 803 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, pd, Partito Democratico Pesaro e Urbino





logoEV