Fano chiama a raccolta il popolo del mare: ad aprile il Fano Yacht Festival

Fano Yacht Festival 1' di lettura Fano 20/03/2008 - Una vetrina di 80.000 metri quadrati e 25.000 visitatori attesi: sono i numeri da \"capogiro\" della quarta edizione del Salone nautico dell\'Adriatico-Fano Yacht Festival (17-21 aprile), presentato al pubblico e alla stampa nella cornice dello Yacht Club di Milano.

I cinque giorni del salone saranno dedicati al mondo delle barche, con la presenza di 150 espositori tra cantieri navali, arredamenti e attrezzature nautiche. Il popolo dei naviganti potrà scoprire e provare direttamente, in acqua, i nuovi modelli usciti dai cantieri.


Ma il Fano Yacht Festival non sarà solo business: gli organizzatori lasceranno spazio anche al divertimento, con la prova del campionato italiano \"endurance\", le spettacolari acrobazie del team Yakitalia, il secondo campionato di primavera \"Trofeo Lisippo\" (regata velica d\'altura), una gara dimostrativa tra catamarani (classe 3 off-shore) e infine la presentazione del tentativo di record mondiale di attraversata marina 200 km no-stop del canoista Francesco Furiassi.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 marzo 2008 - 1012 letture

In questo articolo si parla di lavoro, Jacopo Zuccari