San Costanzo: al teatro della Concordia si ride con i comici di Paola Galassi

2' di lettura 19/03/2008 -

Venerdì 28 e sabato 29 marzo 2008 al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) va in scena il nuovo spettacolo del gruppo di comici guidati da Paola Galassi.

Spettacolo dedicato alla musica, al musical, a tutto ciò che è rock\'n\'roll, rithm\'n\'blues, bubble gum, cheek to cheek, fino a giungere ad Amedeo Minghi. O forse no, non fino a tanto.



Il San Costanzo Show nasce quattro anni fa come laboratorio di teatro comico, e pian piano conquista un pubblico sempre più numeroso ed affezionato, fino ad assumere l’attuale cadenza mensile con doppia replica.


Da quest’anno inoltre ogni nuovo spettacolo sarà in replica anche al Teatro Alfieri di Montemarciano (AN). Paola Galassi è regista tra le più autorevoli della comicità: sua la firma di spettacoli di Bisio, P.Rossi, S.Guzzanti, Manera e molti altri.


Attualmente impegnata nella trasmissione \"Buona la prima\" di Ale e Franz, in onda la prossima primavera su Italia Uno. Tra le iniziative di maggior successo La Maratona della Risata e il Capodanno a Teatro.

Dall’anno scorso è attivo anche un corso di teatro comico, che ha visto l’adesione di allievi provenienti da tutte le province della regione, tenuto da Oscar Genovese, attore regista e autore per il teatro e la tv.


Il gruppo dei comici, molto eterogeneo, è composto da attori sia professionisti che non, con esperienze che vanno dalla danza al mimo, dal teatro di prosa al cabaret, dal teatro per l\'infanzia alla conduzione radiofonica.

Biglietteria San Costanzo: biglietto Posto Unico € 10.00


Prenotazione: Infopoint Via Gabrielli, 65 (Fano) tel. 0721 830145 (lun - ven ore 17- 19.30)
Botteghino Teatro La Concordia : 0721 950124 (aperto il giorno stesso dello spettacolo ore 10 – 12.30 e dalle 17 in poi)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 marzo 2008 - 1106 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli