Pesaro: un concerto per testimoniare i valori del volontariato

Fano 18/03/2008 - Martedì 18 marzo 2008, alle ore 11, al Teatro Sperimentale di Pesaro un concerto per testimoniare i valori del volontariato. Tra i protagonisti Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di “Amici”.

Martedì 18 marzo 2008, al Teatro Sperimentale di Pesaro, si svolgerà un grande concerto gratuito a cui parteciperà come ospite d’onore Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione della trasmissione “Amici”, condotta da Maria De Filippi.


Insieme a lui, sul palco, si esibiranno molti giovani artisti dilettanti e non del territorio, accompagnati da un\'orchestra d\'archi, in un repertorio che spazia dalla lirica al pop. Al giovane cantante pop è affidato il ruolo di “testimonial” del progetto “Volontaria..mente”, voluto dal Centro Servizi per il Volontariato per promuovere i valori del volontariato e del donarsi gratuitamente agli altri nelle scuole della provincia pesarese.


Oltre 20 gli istituti coinvolti, per un totale di 85 classi partecipanti e circa 70 associazioni che hanno ospitato gli stage dei ragazzi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 marzo 2008 - 1107 letture

In questo articolo si parla di volontariato, spettacoli, associazioni, teatro sperimentale