Ecco Vivere Fano

Presentazione alla Rotonda a Mare 1' di lettura Fano 02/03/2008 -

La Rotonda a Mare di Senigallia gremita di curiosi è stato il teatro per la presentazione dei nuovi quotidiani online del Gruppo Vivere Marche.

Le foto e le slide della presentazione.



Nel 2003 è nato Vivere Senigallia, e subito si è imposto all\'attenzione per lo spazio che veniva affidato ai lettori.

Oggi i quotidiani online sono 8, Vivere Senigallia, Vivere Jesi, Vivere Osimo, Vivere Fano, Vivere Ancona e Vivere Macerata, ai quali si aggiungono Vivere Marche per le notizie regionali e per seguire le città non ancora coperte dal network e Vivere Italia per le notizie di carattere generale.

La nuova veste dei quotidiani online permette una partecipazione ancora maggiore dei lettori ed una possibilità di personalizzazione molto avanzata.

Dopo i saluti del Sindaco di Senigallia Luana Angeloni, del Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande Esposto e del Presidente dell\'Associazione Nazionale Stampa Online Luca Lorenzetti si è svolta la presentazione del software vero e proprio, di cui potete vedere le slide qui sotto.

La serata si è conclusa con la musica dei Mo\' Better e con un brindisi curato dall\'Assivip.


Doveroso un ringraziamento ai 4 sponsor che hanno permesso la serata: Il Centro Commerciale il Maestrale, La Casa del Costume, l\'Assivip e Catia Creazioni Orafe.


Foto di Luca Borella:








Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 marzo 2008 - 2299 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, attualità, michele pinto, rotonda, giulia mancinelli, patrizia casagrande esposto, redazione, carmine imparato


Grazie di tutto, ragazzi!!!<br />
Bella sede, bella giornata, bella partecipazione...stupenda redazione!

Complimenti a tutta la redazione e a tutti i programmatori che hanno lavorato per questa importante tappa. Il sito ha un aspetto elegante, sobrio e funzionale. E ora buon lavoro!!

Il primo commento della \"nuova era\" mi sembra giusto farlo qui.<br />
Non ce l\'ho fatta a venire ieri ma ci tengo a farvi i complimenti e un grosso \"in bocca al lupo\".

Dario Petrolati Padova

Complimenti a tutti ed in particolare a Michele che ha avuto fiducia e tanta pazienza anche con tutti i suoi ottimi collaboratori vicini e lontani.<br />
dario petrolati<br />
Via Beato Oellegrino,16<br />
35100 Padova




logoEV