IN EVIDENZA



2 aprile 2008



...

In data 28/03 viene pubblicato un articolo di aiuto di una Famiglia Fanese, riguardo una polizza assicurativa, il sig. EV dichiara quanto segue : "più volte si è rivolto ai servizi Sociali del Comune, senza tuttavia ottenere alcun aiuto, nè si arrischia a fare riferimento alla Fondazione Fano Solidale, perchè al momento non sa come fare a restituire un eventuale prestito."


...

Il Partito Democratico di Fano organizza per giovedì 3 aprile alle ore 21, presso la sede della IV Circoscrizione a Fenile in via Girardengo 1, un'assemblea elettorale su "Fano e la grande viabilità"; in modo particolare saranno trattati i temi della terza corsia autostradale, del nuovo casello di Fenile e del completamento della Fano - Grosseto.


...

Ramin Bahrami ha trentun'anni ed è già una stella del pianismo internazionale. Iraniano, all'età di 11 è giunto in Italia, da esule, con una borsa di studio triennale.

Si è diplomato al Conservatorio Verdi di Milano sotto la guida di Piero Rattalino e ha poi continuato gli studi all'Accademia pianistica di Imola con altri illustri maestri. 






...

Giovedi 3 aprile 2008 dalle ore 18:00 si terrà al Ristorante Pesce Azzurro, in Viale Adriatico a Fano, l'incontro organizzato dall'Unione di Centro e volto a gettare le basi per la creazione di un grande Centro che affermi i valori della vita, della famiglia, della responsabilità e della partecipazione democratica.



1 aprile 2008



...

Dopo le vacanze pasquali il circolo riprende la sua attività con un incontro molto particolare: "I fiori di Bach e l'astrologia: due discipline a confronto".

Se ne discuterà giovedì alle ore 16,00 presso la Sala Convegni della Croce Rossa (Viale Europa, 1) a Marotta.




...

La Fondazione Fano Solidale, con il Patrocinio del Comune di Fano, organizza, in quattro date differenti, soggiorni estivi nei mesi di giugno e settembre 2008. Si offre la possibilità di essere ospitati nelle Provincie di Trento e Udine, in 8 località rinomate per la bellezza delle loro montagne, dei laghi e degli impianti termali.



...

Dopo il doppio successo dello scorso anno (nelle edizioni invernali e estiva oltre 600 partecipanti totali), venerdì 4 aprile torna "La Notte Fanese", un evento che vuole coinvolgere oltre 300 giovani di Fano che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete lontane, in balia dei pericoli della strada.












31 marzo 2008





...

Nella 30° giornata del campionato regionale di Eccellenza Marche la vittoria della Jesina sulla Civitanovese porta i leoncelli al secondo posto. La clamorosa vittoria per 3-0 della Vis Pesaro sul campo del Fossombrone nell'anticipo di sabato riapre tutti i giochi in zona play-out.


...

Primo appuntamento fanese di TeatrOltre, rassegna che presenta le importanti esperienze della scena contemporanea su iniziativa degli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Urbino e Pesaro, della Fondazione Teatro della Fortuna di Fano, della Provincia di Pesaro e Urbino, di Amat, Regione Marche e Ministero per i Beni e le Attività Culturali.


...

Cava Solazzi, risanamento ecologico ed ambientale, azioni a tutela della salute dei cittadini.

Sono questi i temi all'ordine del giorno dell'incontro convocato "con la massima urgenza" dal presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli, per mercoledì 2 aprile, alle 10, nella Sala Giunta di via Gramsci.