IN EVIDENZA





1 aprile 2008



...

Dopo le vacanze pasquali il circolo riprende la sua attività con un incontro molto particolare: "I fiori di Bach e l'astrologia: due discipline a confronto".

Se ne discuterà giovedì alle ore 16,00 presso la Sala Convegni della Croce Rossa (Viale Europa, 1) a Marotta.




...

La Fondazione Fano Solidale, con il Patrocinio del Comune di Fano, organizza, in quattro date differenti, soggiorni estivi nei mesi di giugno e settembre 2008. Si offre la possibilità di essere ospitati nelle Provincie di Trento e Udine, in 8 località rinomate per la bellezza delle loro montagne, dei laghi e degli impianti termali.



...

Dopo il doppio successo dello scorso anno (nelle edizioni invernali e estiva oltre 600 partecipanti totali), venerdì 4 aprile torna "La Notte Fanese", un evento che vuole coinvolgere oltre 300 giovani di Fano che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete lontane, in balia dei pericoli della strada.












31 marzo 2008





...

Nella 30° giornata del campionato regionale di Eccellenza Marche la vittoria della Jesina sulla Civitanovese porta i leoncelli al secondo posto. La clamorosa vittoria per 3-0 della Vis Pesaro sul campo del Fossombrone nell'anticipo di sabato riapre tutti i giochi in zona play-out.


...

Primo appuntamento fanese di TeatrOltre, rassegna che presenta le importanti esperienze della scena contemporanea su iniziativa degli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Urbino e Pesaro, della Fondazione Teatro della Fortuna di Fano, della Provincia di Pesaro e Urbino, di Amat, Regione Marche e Ministero per i Beni e le Attività Culturali.


...

Cava Solazzi, risanamento ecologico ed ambientale, azioni a tutela della salute dei cittadini.

Sono questi i temi all'ordine del giorno dell'incontro convocato "con la massima urgenza" dal presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli, per mercoledì 2 aprile, alle 10, nella Sala Giunta di via Gramsci.









29 marzo 2008








...

"La giunta dice basta al rischio allagamenti in via Pisacane". E' questa l'intenzione espressa dall'assessore ai lavori pubblici del Comune di Fano, Marco Paolini, che ha spiegato il progetto preliminare approvato dall'organo di governo cittadino:

un corposo piano di investimenti che porterà alla costruzione di un collettore fognario in grado di raccogliere e smaltire in tempi rapidi l'acqua piovana.